Io sono una bookaholic, lo confesso. Ho libri accatastati quasi in ogni dove…ma sono un tipo particolare di bookaholic, la mia passione si riversa sui libri di cucina….
Amazon mi tampina con mail pubblicitarie più o meno dirette, quando passo davanti alle librerie si accendono le luci tipo luminarie e una guida rossa appare come d’incanto per invitarmi all’interno del negozio…e non sempre riesco a resistere.
Da una di queste incursioni libresche (su Amazon mi sembra) è uscito fuori “Come si fa il pane” di Emmanuel Hadjiandreou e quando pochi giorni fa dal mio fruttivendolo ho scovato (nemmeno tanto perchè erano in bellavista) delle belle barbabietole fresche…ecco qui che provare la ricetta del pane alle barbabietole è stato un tutt’uno 🙂
[yumprint-recipe id=’52’]
Simona says
Strepitoso, assolutamente da provare! Brava come sempre ?
lapagnottainnamorata says
Grazie Simona:)) Se provi fammi sapere:)
I lievitati e in promis il pane, sono la mia passione; questo mi intriga…molto bello e suppongo buono, da provare! Bravissima ☺️
Molto buono si, e il sapore della barbabietola si sente bene:) Anche per me i lievitati sono una passione e quando ne trovo di particolari corro a provarli:) Se lo provi fammi sapere:) Grazie mille del commento!!
Io la barbabietola non l’amo ma il tuo pane mi ispira tanto !!
Grazie della ricetta sia mai che mi venga voglia di farlo!
Ciao Lisa:) Anche io non amo molto la barbabietola…più che altro la limito al solo consumo in insalata:) Ma questo pane vale veramente la pena:)
Bellissimo questo pane, che un colore stupendo, complimenti. E come ti capisco anche io ho la passione per i libri, di cucina e non.
Grazie mille Emanuela:) Per essere passata dal mio blogghino e per le tue parole….la mia passione sono i libri e la cucina,e quando si uniscono le due…è un casino :)))))