Eravate in pensiero eh?! Chi mi segue su Facebook (a proposito per chi ancora non mi segue questa è la mia pagina FB – momento di autopromozione 😎 ) ha sicuramente notato un certo movimento, l’invito a votare una bravissima e giovanissima Sous Chef, Jaqueline Netschada nell’ambito della sfida Saranno Famosi Topsouschef 2016, nato dalla partnership tra Ifood, Inalpi, Festa della Rete e Altissimo Ceto.
Quindi eccomi qui a chiedervi di votare per lei…perchè vi chiederete? Perchè lei è giovanissima – e dei giovani con tanta voglia di fare è il futuro del nostro mondo, perchè è bravissima – e basta guardare le foto del suo piatto per capire quanto lo sia, e perchè ve lo chiedo io 🙂
Jacqueline è sous chef del ristorante Paradiso dell’Hotel Paradies a Laces,Bolzano e questa è una sua breve descrizione:
Terminati gli studi alla scuola alberghiera di Merano Jacquline Netschada comincia a lavorare al fianco dello chef Peter Oberrauch, l’intesa tra i due è pressoché immediata: di lei lo chef apprezza l’entusiasmo, l’energia e la capacità di sorridere sempre, anche nei momenti di maggiore tensione. In questo modo, la presenza di Jacqueline diventa una carica positiva per tutta la brigata in cucina. Il suo inscalfibile ottimismo la porta a guardare sempre avanti, il passato è solo un modo per imparare dai propri errori, e tra i suoi maggiori fan c’è proprio la sua mamma, che l’ha sostenuta sin dagli esordi aiutandola a farsi valere in un ambiente dove gli uomini sono in netta maggioranza.
Ed il suo piatto MALGA BOSCO TERRA, parla per lei:
Quando noi blogger componenti della sua squadra lo abbiamo visto per la prima volta siamo rimaste a bocca aperta, bellissimi colori, una composizione equilibratissima, sicuramente un sapore divino!!!
Noi siamo Claudia, Ileana, Simona, Monica e Daniela e sosteniamo Jacqueline!!!!
Ma dimenticavo la cosa più importante….come si vota??? Andate su Ifood, cliccate su Saranno Famosi Sous Chef 2016, scorrete in basso verso la Sfida in corso e cliccate su Jacqueline Netschada: vi si aprirà un’immagine come questa che riporto qui sotto per vostra comodità (grazie Ileana :)))) e non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante viola con la F non una, non due, ma tantissime volte…non ci sono limiti ai voti che potete dare!!!!
[…] Questa è una sfida che parla di mettersi alla prova con amore e passione per il proprio lavoro, che parla di mettersi in discussione sempre e comunque divertendosi, perché altrimenti il lavoro in cucina ti massacra. Questo è quello che Jacqueline ci ha insegnato, e ce lo ha insegnato nel modo migliore che potesse esserci: lasciando che ci mettessimo per un giorno nei suoi panni, preparando il suo piatto. […]