Per chi segue la mia pagina FB (a proposito per chi non lo sapesse è questa QUI) e il mio profilo sempre su Faccia Libro, avrà notato un certo movimento, e magari i più (o anche no) si saranno chiesti che cosa stesse succedendo….ebbene di cose ne stanno succedendo due:
- Sono entrata a far parte di iFood, “un Network, il primo network italiano nato spontaneamente, dove i blogger ci mettono la faccia, si sporcano le mani, il grembiule, le idee.” cit. La mia migrazione non è ancora completata, e quando lo sarà, anche il mio blog avrà assunto un nuovo colore, mantenendo inalterate la qualità e la serietà che lo ha sempre contraddistinto, ma con il valore aggiunto del sostegno di un’intera community che ha fatto dei miei stessi valori uno stendardo…ma ora basta, altrimenti quando vi presenterò la nuova veste della Pagnotta Innamorata di cosa potrò mai parlarvi se vi svelo tutto ora?
- Entrando a far parte di Ifood mi si sono aperte tutta una serie di opportunità, tra cui quella di cui vorrei parlarvi oggi: ebbene si, ci sono anche io tra i 100 famigerati foodblogger di Ifood che, divisi in squadre da 5 e capeggiati da un Sous Chef a squadra, sosterranno i 20 bravi Sous Chef in una lotta senza quartiere per aggiudicarsi il titolo di miglior Sous Chef alla Festa della Rete che si terrà a Rimini il 12 settembre. (Quante volte ho scritto Sous Chef?? Vi verrà mica il mal di mare?? :D) Le sfide avverranno a forza di condivisioni social di immagini, video e ogni cosa ci suggerirà la nostra fantasia (nel senso che vince chi avrà più condivisioni, quindi FORZA!!!!!!), tutto questo grazie alla partnership tra IFood, Inalpi, Festa della Rete e Altissimo Ceto che hanno permesso la nascita di “Saranno Famosi”.
Ora vi chiederete cosa vuole da voi questa Pagnotta infervorata? Vorrei solo che mi dedicaste altri due minuti del vostro tempo….vorrei presentarvi il nostro Sous Chef Giuseppe (Postorino)
E vi presento le altre foodblogger impegnate con me nella gara:
Ileana Conti http://www.cucinapergioco.com
Monica Sgandurra http://www.cakegardenproject.it
Germana Busca http://lericettedimammagy.com
Monica zacchia http://www.dolcigusti.ifood.it
Il piatto di Giuseppe:
Tortelli bianchi, burro Inalpi, caviale lombardo, patate e zafferano toscano, finger lime
Non lo trovate spettacolare? Noi si, e stiamo per dimostrarlo a suon di condivisioni…..allora condividete con noi!!!!
ATTENZIONE: andate su questa pagina http://www.ifood.it/chef/giuseppe-postorino, dove troverete una breve video-presentazione di Giuseppe e la ricetta del suo piatto e condividete, Condividete, CONDIVIDETE!!!!!
dove? ma su facebook, google+, twitter e pinterest .. troverete i pulsanti direttamente sulla pagina!
Grazie mille a tutti!
felipazzo says
in bocca al lupo! ti seguiremo con grande passione….come al solito!
Claudia Primavera says
Grazie mille Filippo!!!!:)